Descrizione del servizio
NDE Italia è una società di servizi di A.L.IM. (Associazione Liberi Imprenditori), un’organizzazione sindacale datoriale che rappresenta, tutela e promuove gli interessi delle imprese italiane.
L’associazione è a servizio delle PMI e propone come obiettivo primario la riqualificazione e l’innovazione del sistema imprenditoriale nazionale: un nuovo modo di far associazione, ponendo il mondo delle professioni qualificate al servizio di tutte le imprese associate.
Grazie al nuovo accordo è possibile:
- Emettere firme digitali CNS
- Emettere firme digitali CNS remote
- Abilitarsi come RAO per emettere in autonomia i dispositivi di firma
Alcune note informative sul dispositivo di firma
Il dispositivo di FIRMA DIGITALE - CNS che si riceve, o la firma remota, sono già ATTIVI, per utilizzarli bisognerà scaricare il programma Valid Desk (non sono compatibili con altri software di firma digitale).
CONDIZIONI ECONOMICHE PER I NON ASSOCIATI A.N.CO.T.
Prodotti | Tariffa | |||
SMART-CARD CNS | € 55,00 + IVA | |||
FIRMA REMOTA CNS (IDENTIFICAZIONE TRAMITE SPID) | € 58,00 + IVA | |||
FIRMA REMOTA CNS (IDENTIFICAZIONE ONLINE) | € 65,00 + IVA |
Contestualmente al dispositivo di firma verrà fornito un vademecum per la procedura di attivazione.
In prossimità della scadenza sarà nostra cura inviare apposita comunicazione.
Il R.A.O. (Registration Authority Office) è un certificatore accreditato, ovvero un soggetto autorizzato a rilasciare il dispositivo Smart Card o Token per la firma digitale ai propri clienti.
Il R.A.O. è colui che effettua l'identificazione dell'Utente Titolare e ne annota i dati necessari in una maschera via Internet.
Una volta completato il processo di identificazione, il R.A.O. emette la Smart Card o il Token e la consegna all'Utente Titolare.
Se sei un Professionista, puoi rilasciare le firme digitali ai tuoi clienti, direttamente dal tuo Studio, diventando incaricato per il rilascio di servizi di certificazione digitale (R.A.O.).
Chiamaci allo 06-55282701 int.2 un nostro funzionario ti darà tutte le informazioni sulla procedura prevista al fine di qualificarti come studio accreditato al riconoscimento ed alla registrazione (Funzionario RAO: Registration Authority Office).
La procedura prevede la formazione gratuita e la successiva possibilità di utilizzare la piattaforma informatica messa a disposizione per il riconoscimento ed il rilascio di firme digitali direttamente dal tuo Studio.
CONDIZIONI ECONOMICHE E PAGAMENTI PER I NON ASSOCIATI A.N.CO.T.
I prezzi riservati ai NON associati A.N.CO.T. sono i seguenti:
TIPOLOGIA | PREZZO | ORDINE MINIMO | ||
SMART-CARD CNS | € 31,00 IVA INCLUSA (*) | 10 pezzi | ||
SMART-CARD CNS | € 38,00 IVA INCLUSA | 5 pezzi | ||
FIRMA REMOTA | € 39,00 + IVA |
Per ordini superiori a 2000,00 Euro pratichiamo il 15% di sconto
SPESE DI SPEDIZIONE (esenti IVA):
- 10,00 Euro spedizione con BRT (consegna 24 ore e 48 ore nelle isole)
ASSICURAZIONE SUL PLICO SPEDITO (costo facoltativo **):
- Per plichi fino a 500,00 Euro: assicurazione 5,00 Euro + IVA;
- Per plichi di valore superiore a 500,00 Euro: importo spese di assicurazione = 0,6% sul valore del plico
** se il plico non viene assicurato, ANCOT SERVICE non sarà responsabile del suo rimborso in caso di furto o smarrimento
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il corrispettivo relativo a ciascun ordine deve essere saldato al momento della richiesta, a mezzo bonifico bancario, da effettuarsi sul conto corrente intestato ad
Ancot Service s.r.l.
Banca Monte dei Paschi di Siena - Agenzia 50 (Roma)
IBAN: IT58X0103003250000063297927
Copia della disposizione di bonifico, con il relativo CRO, dev'essere allegata al Modulo di Richiesta. A seguito della ricezione del pagamento, verrà emessa la relativa fattura.
Per informazioni:
Barbara Guidi (06-55282701 int.2)
ADESIONE AL SERVIZIO
Per aderire al servizio si prega di restituire debitamente compilato e firmato il MODULO DI RICHIESTA CNS (unitamente a documento d'identità e tessera sanitaria) e il MODELLO PRIVACY tramite una delle seguenti opzioni:
- Tramite email all'indirizzo: cciaa@ancotservice.it
- Tramite PEC all'indirizzo: ancotservice@pecancot.it