Descrizione del servizio
Il CAF TUTELA FISCALE DELL’IMPRESA dispone di una rete nazionale formata da PROFESSIONISTI abilitati.
Tutte le operazioni avvengono sotto il diretto controllo del Caf centrale, il quale cura le varie fasi procedurali inerenti ai controlli di rito ed all'invio telematico.
Il servizio e' semplice, sicuro ed economico!
Il servizio e' semplice, sicuro ed economico!
Servizi per i professionisti
- Modello F24
Il decreto legge n. 223/06, con decorrenza 1° ottobre 2006, ha istituito per i titolari di partita Iva l’obbligo del pagamento in via telematica nonché della trasmissione all’Agenzia delle Entrate, con la medesima modalità, di tutti i modelli F24, relativi al versamento dei tributi e contributi. L’Agenzia delle Entrate ha chiarito al riguardo che tutti i titolari di partita iva sono obbligati alla apertura di un conto corrente, dal momento che il pagamento deve necessariamente avvenire mediante addebito telematico. - Modello REDDITI P.IVA
Il servizio di trasmissione delle dichiarazioni fiscali viene espletato esclusivamente via internet, quindi tutto il supporto cartaceo rimarrà presso lo Studio del professionista. Qualsiasi ulteriore modalità di inoltro dei file telematici non sarà ritenuta valida. Al CAF TFDI, il quale offrirà tutta l’assistenza tecnica necessaria al fine di garantire il normale svolgimento dell’intero iter, dovrà pervenire esclusivamente il file telematico già pronto per la trasmissione. Gli Studi che intendono usufruire del servizio di teletrasmissione devono essere in possesso del codice Centro e Password rilasciati dal CAF TFDI previa sottoscrizione dell’apposito “INCARICO E REGOLAMENTO”. Se sprovvisti è necessario contattare telefonicamente o tramite email il CAF TFDI ed effettuare la propria registrazione così da ottenere la relativa autorizzazione.
ADESIONE AL SERVIZIO
Per aderire al servizio clicca sul pulsante ACCEDI ALL'OFFERTA ed inserisci le tue credenziali A.N.CO.T.